Campo calcio Assisi

Campo calcio - gioco ad 11 - in erba sintetica ad Assisi

Campo polivalente Calcio a 5 - Tennis

Campo in erba sintetica polivalente per tennis e calcio a 5

Campo polivalente Calcio a 5 - Tennis

Campo in erba sintetica polivalente per tennis e calcio a 5

Ristrutturazione campo comunale

Ristrutturazione di un campo calcio a 5 ridotto

Impianto tennis in erba sintetica

Impianto per il gioco del tennis realizzato con LSR 24

Navigano con noi
 3 visitatori online

Erba Sintetica Decorativa

Ampio spazio alla creatività ed alla voglia di arredare spazi interni ed esterni con soffici manti in erba sintetica. Un'altra possibilità offerta da Erba Sintetica Italia. Sono infatti svariate le possibilità offerte dal nostro listino di manti finalizzati alla decorazione.

In questo caso la tecnologia di ultima generazione si pone a servizio della bellezza per offrire all'utilizzatore il piacere di calpestare un soffice manto erboso che non richiederà mai alcuna manutenzione e che rimarrà invariabilmente soffice e bellissimo nel corso degli anni.

Le tecnologie di posa di questi manti sono semplificate dall'assenza di materiali di intaso che debbano compensare e rendere particolari risposte fisiche di gioco. I teli, autoposanti, verranno solo uniti tra loro per rendere omogenea ed invisibile ogni giuntura. Tutto al fine di rendere al meglio l'effetto visivo.

verdissimo doppio strato

Manto a filatura sottile in verde bicolore, restituisce allo sguardo una sensazione di naturalezza e nel contempo, essendo filato e sovrapposto con una filatura ricurva, che ne rappresenta lo strato "di intaso", conferisce al tatto una morbidezza difficilmente restituibile da un manto naturale.

Ingualcibile ed autosollevante non teme pressioni costanti, altezza del pelo 30mm.

MONOSTRATO CIUFFI Di spessore meno elevato questo modelo di manto, restituisce sempre allo sguardo un effetto di notevole naturalezza, grazie al filato bicolore. La tecnologia costruttiva è sempre quella doppio strato, al fine di rendere il manto piacevole al calpestio, nonostante lo spessore più ridotto. Altezza del pelo 20mm
BICOLORE Confortevolissimo ed estremamente realistico questo manto, offre allo sguardo, una distesa verde di grande bellezza. Si tratta di un filato da 35mm per lo strato alto, realizzato in materiale bicolore, ingualcibile. A supporto un filato spiralizzato in due tinte di marrone che simulano il pelo di crescita dell'erba e che conferiscono morbidezza al calpestio oltre che un effetto realistico difficilmente eguagliabile con altri manti sintetici.
BICOLORE2 Di caratteristiche estetiche simili al precedente, questo manto, di altezza 20mm offre un compromesso tra estetica e calpestabilità, garantendo in egual misura, durata nel tempo ed uno splendido effetto visivo.
BICOLORE3

Dall'altezza del pelo di mm 30 questo manto ripropone le varianti di colore realistiche dei precedenti, con un tocco in più d'estate. i colori infatti tendono a schiarirsi ed il pelo spiralizzato (questa volta in beige) è leggermente pettinato e segue nella lunghezza il pelo in verde. Il più simile dunque, in calpestio, ad un manto naturale. restituendo, ai piedi, le stesse sensazioni.

Questo stesso manto è da noi distribuito anche nella variante da 25mm e da 20 mm.

BICOLORE GREEN

Chiude la nostra carrellata un manto che potremmo definire Freestyle. Il colore è caratterizzato da uno smeraldo intenso degno del più rigoglioso "canadian green".

Il manto è ottenuto con la tecnologia prima descritta dei due manti a filatura distinta sovrapposti. in questo caso il manto superiore di altezza 35 mm è supportato da un filato inferiore spiralizzato ed intrecciato, con profilatura curva.

I toni sono di verde su verde e l'effetto è di sicuro impatto, mentre la calpestabilità è ai più alti livelli possibili in termini di comfort.