Campo calcio Assisi

Campo calcio - gioco ad 11 - in erba sintetica ad Assisi

Campo polivalente Calcio a 5 - Tennis

Campo in erba sintetica polivalente per tennis e calcio a 5

Campo polivalente Calcio a 5 - Tennis

Campo in erba sintetica polivalente per tennis e calcio a 5

Ristrutturazione campo comunale

Ristrutturazione di un campo calcio a 5 ridotto

Impianto tennis in erba sintetica

Impianto per il gioco del tennis realizzato con LSR 24

Navigano con noi
 5 visitatori online

I prodotti che installiamo

L'erba naturale è la norma nei campi installati ad alto livello. La nostra missione è quella di selezionare i migliori manti sintetici che possano rendere al meglio il piacere e le carateristiche di gioco. Intendiamo restituire agli atleti lo stesso piacere e controllo senza gli svantaggi impliciti della soluzione da sempre più conosciuta, ma non sempre, per questo, la più conveniente.

evoluzione dei manti sintetici
Diagramma dello sviluppo delle fibre in erba sintetica dalla fine del secolo trascorso (fibrillati, fibre LSR, monofili) a fibre utilizzate oggi (monofili profilati con una durata superiore e con sistemi di rialzo automatico).

Lo sviluppo, la produzione e la posa di sistemi in erba artificiale per lo sport più importante nel mondo è quello dello sport di alto livello! Erba Sintetica Italia sceglie con cura i propri partner ed i migliori produttori internazionali che giochino a questo altissimo livello. Ma per noi ottimo non è mai abbastanza. Per questo motivo siamo sempre alla ricerca di nuovi e migliori materiali, sistemi di produzione, sottofondi e tecniche di posa. Siamo pure molto attenti a fattori come la durevolezza, l’ambiente, il piacere del gioco, la tecnica dei giocatori e la riduzione dei costi. Perciò lavoriamo solo con partner affidabili: societa’ professionistiche, federazioni ed istituti, centri di ricerca di tutto il mondo. La nostra meta?
Il manto in erba sintetica ideale per il gioco del calcio con caratteristiche tecniche perfette, 365 giorni l’anno in qualsiasi condizione.